Aggiornamento CV

In questa sezione tutti i candidati che risultano idonei per uno o più ambiti disciplinari, possono aggiornare il proprio cv in virtù di quanto previsto all'art. 2 co. 4 del vigente "Regolamento Albo Specialisti" secondo cui "È responsabilità degli idonei aggiornare con ciclicità almeno biennale il proprio cv, pena l'esclusione dall'Albo".

Per procedere all'aggiornamento dell'ultimo CV l'idoneo deve accedere con il proprio codice fiscale e selezionare il tasto "Ricerca" per recuperare le informazioni personali e curriculari già inserite. Attraverso una procedura guidata (Wizard), l'idoneo può aggiornare i riferimenti personali, le esperienze professionali e allegare eventuale documentazione aggiuntiva.

La procedura permette di visualizzare il CV (in formato PDF), in qualsiasi momento della navigazione, riepilogando i dati inseriti fino a quel momento.

La procedura guidata permette di salvare "in Bozza" il cv e di completarlo e inviarlo in un secondo momento. In ogni caso l'applicativo effettua un salvataggio automatico, ogni qualvolta vengano utilizzati i tasti di navigazione.

L'aggiornamento del cv risulta consolidato solo dopo aver indicato gli ambiti disciplinari in cui è valido l'aggiornamento del cv e dopo aver attivato il tasto "Termina Aggiornamento CV".